Lordi: i dettagli delle date italiane

Comunicato stampa:

Tornano in Italia per due esclusive date gli straordinari LORDI!

Una delle band più iconiche, riconoscibili e di maggior successo degli ultimi quindici anni i LORDI davvero non hanno bisogno di prestazione. Una carriera straordinaria che nel corso di sette album, con vendite complessive ormai nell’ordine dei milioni di copie, li ha resi popolarissimi anche presso il pubblico mainstream.

Storica, per esempio, la loro vittoria all’Eurovision, prima e unica band Hard Rock… ma l’elenco dei loro successi è sterminato e di pubblico dominio.

Il nuovo, colossale tour europeo è di supporto all’appena pubblicato nuovo album, SEXORCISM, il nono per la band. Giudicato dalla critica come il disco più controverso da loro mai pubblicato vede i LORDI tornare alle loro origini, con il loro personalissimo heavy Rock n roll. Ovviamente anche questo album si sta rivelando campione di vendite

Insieme a loro, gli straordinari SILVERDUST: la band svizzera sta ottenendo un successo impressionante: un rock pomposo, eclettico, influenzato dalla musica classica ma con inserimenti di loop elettronici e ritmi tribali: il sound della band è veramente unico e freschissimo. Uno show estremamente teatrale, pesantemente influenzato dall’immaginario Steampunk, rende la proposta artistica della band assolutamente unica nel panorama odierno. E il riscontro del pubblico è davvero stato entusiasmante fin dalla loro nascita, permettendo alla band di esibirsi insieme tra gli altri a Nightwish, Deftones, Amon Amarth.

Ospiti straordinari per le date italiane, i DNR: forti di esibizioni da tutto esaurito soprattutto in Est Europa e Giappone, tornano in pista dopo un paio di anni di pausa forzata: il hard rock a cavallo tra glam e metal giapponese, unito ad una presenza scenica davvero impareggiabile li ha resi uno dei gruppi italiani di maggior successo all’estero di sempre

SABATO 24 NOVEMBRE 2018 – REVOLVER – SAN DONÀ DI PIAVE (VE)

Evento Facebook

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 – ZONA ROVERI – BOLOGNA

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login