Lord Vampyr: registrano un nuovo album

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo album dei Lord Vampyr si intitolerà “Devotion” e verrà registrato a settembre e uscirà presumibilmente entro fine anno. Di uno dei brani verrà anche girato un video, il primo della band.

L’album segnerà un profondo cambiamento nella musica, nei testi e nell’attitudine della band già evidente dalla scelta del nuovo logo ad opera del “lord of logos” Christophe Szpajdel (autore dei loghi di Emperor, Tsjuder e molti altri). Il nuovo album sarà orientato verso un sound death/black e non saranno presenti parti melodiche di voce.

La band ha deciso di autoprodursi per non sottostare a regole di mercato o di business e per recuperare il contatto con l’underground che è il vero motore della scena.

Lord Vampyr

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login