Lord Vampyr: firma con Crank Music Group, nuovo album in uscita

Riceviamo e pubblichiamo:

Crank Music Group è lieta di annunciare, con grande orgoglio, l’aggiunta nel suo roster della leggenda del gothic black metal italiano: Lord Vampyr.
La band, dopo ben 3 anni dalla sua ultima opera e numerosi tour mondiali, tornerà sulle scene con un full lenght di 9 brani, dal titolo “Gothika Vampyrika Heretika“, registrato presso i KK Digital Recording Studios.

Gothika Vampyrika Heretika” è un misto di malinconia e paura, un ritorno ai fasti delle prime produzioni del cantante e fondatore Alessandro Nunziati, famoso per il suo primo progetto Theatres Des Vampires.
Complesse sinfonie si intersecano con dura brutalità, un sound coinvolgente e moderno che richiama il passato, una perfetta colonna sonora per la più oscura delle notti. Questo è un disco che difficilmente smetterete di ascoltare: vi trascinerà con le sue storie nel più profondo degli incubi di Lovecraft, facendovi danzare al chiaro di luna in compagnia di spettri, vampiri e creature infernali richiamate a voi per donarvi la più terrificante e soave delle esperienze!

Seguiteci su www.crankrecord.com e www.lordvampyr.net, per entrare a far parte di questa esperienza emozionale che trascende la semplice musica!

L’artwork di “Gothika Vamyrika Heretica” è realizzato da Mathias Rat; la data di uscita è fissata per il 21 settembre 2013.

lord vampyr

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login