Lord Agheros: la copertina dell’album “Koinè”

Comunicato stampa:

Il prossimo album dei LORD AGHEROS, progetto Avantgarde e Folkish Black Metal siciliano, intitolato “Koinè”, uscirà per My Kingdom Music il 18 febbraio 2022. Vi sveliamo la copertina realizzata ancora una volta da Federico De Luca, e la tracklist definitiva della nuova creatura: 1. The Prophecy – 2. The Walls Of Nowhere – 3. Hold The Line – 4. Sow – 5. Same Blood – 6. Sleep Among The Stars – 7. …Of May – 8. Litany Of The Hermit

“Sono davvero entusiasta di iniziare finalmente a rivelare alcune notizie sul mio prossimo album”. – afferma Gerassimos Evangelou, mente dei LORD AGHEROS – “È stato un lungo viaggio e sono estremamente orgoglioso di ciò che ho realizzato questa volta. Posso dire fermamente di aver spinto i limiti dell’esplorazione musicale di LORD AGHEROS, mentre le radici musicali sono cresciute ancora più a fondo nella mia essenza. Questo è l’album dei LORD AGHEROS più potente, vario e grandioso fino ad oggi! Che non ci siano dubbi!”.

Con “Koinè” LORD AGHEROS ritorna al proprio passato musicale e culturale con un sound più estremo, vicino al Black Metal Atmosferico degli esordi, ma contaminandolo in modo unico con la magia e l’esoterismo del sound orientale realizzando con “Koinè” un ponte tra passato, presente e futuro ricco di personalità e pura bellezza.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login