Italy – Le novità di Lola Stonecracker, Metatrone, Subliminal Crusher

LOLA STONECRACKER: nuovo accordo con Atomic Stuff Promotion

I Lola Stonecracker entrano ufficialmente a far parte del roster di Atomic Stuff Promotion, che curerà la promozione del full-length album “Doomsday Breakdown” pubblicato da This Is Core Records. Il video del primo singolo “Jigsaw” è online sul canale YouTube della band emiliana.

 

METATRONE: l’artwork di “Eucharistmetal”

Dopo l’atteso primo singolo/video “Latest News From Light” che ha segnato il ritorno dopo cinque anni di silenzio dei Christian Metallers METATRONE, è ora la volta di un’ulteriore anticipazione dall’atteso come-back album “Eucharismetal“. Nello Dell’Omo (Art For Music) ha realizzato l’artwork del nuovo disco, con una cover che rappresenta al meglio il concept e il significato di “Eucharistmetal”.

Metatrone - Eucharistmetal
 

SUBLIMINAL CRUSHER: quinto album in arrivo

A quasi tre anni di distanza dal precedente “Newmanity”, i ternani Subliminal Crusher rinnovano la partnership con la Revalve Records per la pubblicazione del loro quinto studio album. Con una line-up fortemente rinnovata, i “SubCrush” si sono nuovamente rivolti alle sonorità thrash/death dei loro esordi per un album imperdibile.

Subliminal Crusher 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login