Lizzy Borden: firma un contratto solista con Metal Blade

Lizzy Borden ha annunciato di aver firmato un contratto con Metal Blade Records, l’etichetta che lo ha lanciato nel mondo del metal oltre 30 anni fa. L’artista prevede di pubblicare un nuovo album nel 2016 e supportarlo con un tour che lo vedrà impegnato al fianco di un nuovo gruppo di musicisti: il contratto con la casa discografica, infatti, prevede l’uscita di una serie di album che vedranno Lizzy in qualità di solista.
Ecco quanto dichiarato dal vocalist a proposito dell’accordo con la nota casa discografica:

“Sono estremamente felice di firmare di nuovo con la stessa etichetta con cui ho cominciato così tanti anni fa. Sono emozionato di poter lavorare di nuovo con Brian Slagel e tutta la famiglia della Metal Blade. E’ stata la mia casa per i nostri primi sei album di studio – e con il nuovo album saranno sette – e l’inizio di una nuova serie di dischi a venire.
Negli ultimi anni mi sono concentrato sul suonare dal vivo in tutto il mondo, ma ora sento che è arrivato il momento di fare un passo indietro e premere di nuovo il bottone ‘inizio’. E’ ora di tornare a creare nuova musica.
E’ stato rinvigorente poter fare dei tour in giro per il mondo e avere la possibilità di far scoprire i Lizzy Borden a dei nuovi fan, perciò un nuovo disco sembra il modo migliore di gettare un ponte tra passato e futuro.
Affronterò questa nuova parte del mio viaggio e questi nuovi album come artista solista e non vedo l’ora di poter lavorare con tanti musicisti e amici affermati, come anche con talenti non ancora noti come quelli che abbiamo avuto la fortuna di scoprire in passato.
Per tutti i fan che seguono i Lizzy Borden dall’inizio e coloro che ci hanno appena scoperti, spero che mi seguirete in questo nuovo capitolo. Mi sento ispirato, carico e pronto a cominciare di nuovo.”

Lizzy Borden

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login