Living Colour: il nuovo album in arrivo a Settembre; rivelato l’artwork

I Living Colour hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album di studio, che si intitolerà “Shade” e verrà pubblicato il prossimo 8 Settembre per Megaforce Records.
Il disco è stato prodotto da Andre Betts e mixato da Ron Saint Germain.

Ecco quanto dichiarato da Corey Glover a proposito del nuovo disco:

“Ci sono voluti quasi 4 anni per registrare questo album. Abbiamo affrontato problemi con manager, case discografiche e impegni, ma finalmente ce l’abbiamo fatta. Parte del processo è stata legata al fatto che non volevamo accettare compromessi, anche a livello sonoro. Dovevamo farlo a modo nostro. Credo sia andata bene, anche se ci sono delle cose che devono essere ancora sistemate, ma allo stesso tempo si scoprono tante cose suonando i brani, e questo fa la differenza tra le tracce registrate e quelle eseguite dal vivo. Siamo soddisfatti di “Shade” così com’è.”

La band ha inoltre rivelato l’artwork di copertina della release:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login