Header Unit

Liv Sin: il video ufficiale del nuovo brano “King Of The Damned”

I Liv Sin, band solista capitanata dalla ex cantante dei Sister Sin Liv “Sin” Jagrell, hanno diffuso il video ufficiale di “King Of The Damned“. La clip ha l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo al problema dell’estinzione della fauna selvatica mondiale. La band ha collaborato con l’organizzazione animalista svedese Djurens Rätt per la realizzazione del singolo.

 

Il testo è ispirato ad una mostra fotografica di Nick Brandt che mostra paesaggi naturali incontaminati diventati per lo più delle lande desolate pieni di rifiuti. La frontwoman ha commentato a tal proposito:

E’veramente deprimente assistere a questa distruzione e non è certamente qualcosa di lusinghiero per l’uomo. Se non si cambia rotta, il futuro sarà un mondo desolato in cui le bellezze della natura saranno inesorabilmente e definitivamente devastate. Ricordate il cartone animato ‘Il Re Leone’? Ben presto non ci sarà più posto per il ‘Re della Giungla”. Resteranno al contrario pochi leoni che regneranno come ‘Re dei Dannati’.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login