Liquido Di Morte: arriva il nuovo album “II”

I Liquido Di Morte tornano a seminare terrore. Dopo il primo album esaurito da tempo e un EP di remix, la band si ripresenta con “II“, secondo album in studio.

Il nuovo disco è stato registrato nel luglio 2015 da Tommaso Mantelli e Nicola Manzan (Bologna Violenta) presso il Groove Studio di Casale Sul Sile (TV) e Casa Violenta. E’ stato mixato negli stessi luoghi un paio di mesi dopo. Su “The Saddest Of Songs I’ll Sing For You” la voce è quella di Giacomo H. Boeddu degli Isaak. La prima tiratura è disponibile da inizio Marzo in 2LP colorati, one-sided e serigrafati.

L’album uscirà il 4 marzo per Sstars e verrà presentato a Milano il 12 marzo in occasione del concerto della band con gli Arabrot, al Lo Fi Club.

LIQUIDO DI MORTE
F. guitar
C. guitar & synthesizer
Z. bass
S. drums, telephone voice

II
1. The Corpse Of Dr. Funkenstein
2. The Saddest Of Songs I’ll Sing For You
3. Rodents On The Uphill
4. Schwartz Pit

liquidodimorte.bandcamp.com
www.facebook.com/liquidodimorte
sstars.bigcartel.com

Liquido di MOrte II

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login