Liquid Tension Experiment: in uscita a marzo il nuovo album “LTE3”

Liquid Tension Experiment, il supergruppo composto da John Petrucci, Mike Portnoy, Jordan Rudess e Tony Levin, hanno fornito tutte informazioni relative al loro nuovo album intitolato “LTE3“. Il disco, in uscita il prossimo 26 marzo 2021 tramite InsideOut Music, arriva a ben 22 anni di distanza da “Liquid Tension Experiment 2” (1999).

A tal proposito John Petrucci ha dichiarato:

Dopo più di 20 anni dall’ultima volta in cui abbiamo registrato tutti insieme, abbiamo rimesso piede in studio e la sensazione e che il tempo non sia mai passato! Tutta quella magia che ha reso così speciali i primi due dischi dei LTE non è svanita, ma esiste ancora! Ci siamo molto divertiti nel registrare questo album! Sono estremamente fiero di ciò che abbiamo realizzato e non vedo l’ora di poterlo condividere con il mondo intero!

Ha aggiunto Portnoy:

La cosa migliore di questo 2020 è stata sicuramente questa attesa reunion! E ne è valsa sicuramente la pena tutta questa attesa durata così tanti anni… quella magica alchimia tra noi 4 non si è affievolita nonostante tutto questo tempo e anzi è diventata più forte

“LTE3” sarà disponibile nei seguenti formati:

  • Limited deluxe hot pink 3LP+2CD+Blu-ray Box Set (including a poster and 4 artcards, Blu-ray includes a 5.1 surround mix with visuals, and full band interview from the studio)
  • Limited 2CD+Blu-ray Artbook
  • Limited 2CD Digipak
  • Gatefold black 2LP+CD
  • Digital album (2CD)

Di seguito tracklist e artwork:

  1. Hypersonic
  2. Beating The Odds
  3. Liquid Evolution
  4. The Passage Of Time
  5. Chris & Kevin’s Amazing Odyssey
  6. Rhapsody In Blue
  7. Shades Of Hope
  8. Key To The Imagination

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login