Lionville: il nuovo album “A World Of Fools” a febbraio

I Lionville, band di Stefano Lionetti, pubblicheranno il loro nuovo album il prossimo 24 febbraio per Frontiers Music. “A World Of Fools“, questo il titolo, esce dopo quattro anni di pausa. Le parole di Lionetti: “Dopo una lunga pausa volevo che tutti i fans fossero felici di questo album. Come produttore e scrittore ho fatto il meglio per creare un album di alto livello, ma con la giusta verità. Troverete del melodic rock, insieme a un paio di ballad, con alcuni brani nello stile del precedente album e una grande cura negli arrangiamenti“.


La line up, oltre a Lionetti alle chitarre e alle tastiere, si completa con Lars Säfsund alla voce, Michele Cusato (chitarra), Giulio Dagnino (basso) e Martino Malacrida (batteria).

Tracklisting:
1. I Will Wait
2. Show Me The Love
3. Bring Me Back Our Love
4. Heaven Is Right Here
5. A World Of Fools
6. One More Night
7. All I Want
8. Living On The Edge
9. Our Good Goodbye
10. Paradise
11. Image Of Your Soul

lionville-a-world-of-fools

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login