Lionsoul: nuovo album in arrivo e collaborazione con Alessandro Del Vecchio

Riceviamo e pubblichiamo:

I LIONSOUL hanno appena terminato la stesura dei brani che andranno a comporre il nuovo album previsto per il prossimo autunno. La band è già al lavoro insieme ad Alessandro Del Vecchio (Voodoo Circle, Hardline, Revolution Saints, Edge Of Forever, Resurrection Kings e altri) per la produzione del nuovo materiale, nell’attesa di poter iniziare le sessioni di registrazione presso gli studi Musica per il Cervello di Caravaggio (BG) sotto la guida di Francesco Matano e Ricky Anelli.

Di seguito le parole di Ivan Castelli, frontman della band:

Grandioso: ecco una parla che riassume il nostro umore ed entusiasmo in questo periodo. L’ep THE THRONE (scaricabile gratuitamente)  è stato un successo inaspettato, grazie a d esso siamo entrati in contatto con molte persone e i tasselli sono andati man mano al posto giusto. Ci sono varie sorprese in ballo, ma per ora non possiamo svelare nulla. Rimanete sintonizzati, il Leone tornerà presto a ruggire.”

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli LIONSOUL è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

LIONSOUL Official Web Site
www.lionsoul.it
LIONSOUL Official Fb Page
www.facebook.com/lionsoulband

Lionsoul line up 2016 web

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login