Linkin Park: Mike Shinoda annuncia il suo primo show solista

Mike Shinoda ha annunciato uno show solista, alcuni mesi dopo la tragica scomparsa di Chester Bennington, che ha scosso l’assetto dei Linkin Park.
Shinoda debutterà dal vivo come artista solista in occasione del Summer Sonic festival, che si terrà in Giappone il prossimo Agosto e vedrà protagonisti band del calibro di Nine Inch Nails e Queens Of The Stone Age.

Ecco quanto dichiarato da Mike Shinoda, che ha aperto la sua carriera solista con un EP di tre brani:

“Ho tutte le intenzioni di continuare con i Linkin Park e anche gli altri sono d’accordo. Dobbiamo ricostruire tante cose, abbiamo domande a cui rispondere e ci vorrà del tempo.
Volevo che questo EP uscisse il prima possibile perchè rappresenta quello che io e molte persone stiamo vivendo. Voglio che il pubblico veda e ascolti il nuovo materiale man mano che lo creo.
Volevo completare questi tre brani e vedere la reazione dei fan. Se a loro piacciono, andrò avanti.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login