Linkin Park: lanciano una società di investitori di capitale di rischio

Dopo aver recentemente consultato esperti di business di Harvard ed investitori professionisti, i Linkin Park hanno lanciato una propria società di investitori di capitale di rischio chiamato Machine Shop Ventures. Stando a quanto riportato da The Pulse Of Radio, la società è stata fondata silenziosamente quest’anno dopo che la band ha studiato il lavoro di imprenditori e marchi come Jay Z, Pharrell Williams, Vice e Red Bull.

Un consulente di marketing della band ha spiegato:

E’ un modo per dare un senso a questo punto della loro carriera, per diversificare. Quando si comincia ad invecchiare, ad avere figli e quando i tour cominciano ad essere meno, avere altre entrate di reddito è una cosa buona per stimolare la propria creatività.

Linkin Park

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login