Linkin Park: “I nostri cuori sono spezzati”, la lettera della band a Chester Bennington

E’ con un post su Facebook che i Linkin Park salutano Chester Bennington, cantante della band morto suicida pochi giorni fa.

La tua assenza lascia un vuoto impossibile da riempire. Si sente già la mancanza della tua presenza divertente, ambiziosa, creativa, gentile e generosa. Stiamo cercando di ricordare a noi stessi che i demoni che ti hanno portato via hanno sempre fatto parte di te. Alla fine era proprio il tuo modo di cantare di quei demoni a far innamorare la gente di te. Li hai sempre mostrati senza paura e, facendo così, ci hai unito e ci hai insegnato a essere più umani. Avevi il cuore grande e lo hai sempre mostrato con orgoglio.

Fino a quando ci rivedremo

LP

La band ha inoltre invitato tutti i fan a lasciare un messaggio sul sito http://chester.linkinpark.com/.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login