Limp Bizkit: Durst registra le linee vocali ma Borland non lo sa!

Lo scorso agosto i Limp Bizkit avevano annunciato di essere al lavoro sul nuovo album, il settimo della loro carriera, intitolato “Stampede Of The Disco Elephants“, la cui realizzazione, secondo alcuni primi indizi, avrebbe richiesto circa tre anni, ma a distanza di qualche mese sembra che nessuno conoscesse la data precisa del successore dell’ultimo disco della band, “_Gold Cobr_”, rilasciato nel 2011. Seppur lo stesso vocalist, Fred Durst, avesse incuriosito ulteriormente i propri fan tramite un messaggio scritto su twitter dove affermava di essere in fase di registrazione delle linee vocali presso degli studi siti in Amburgo (Germania), è di oggi la notizia data dal chitarrista della band, Wes Borland, che si è detto ignaro delle intenzioni intraprese dal suo stesso cantante; il musicista ha, infatti, dichiarato ai microfoni di TeamRock di non essere a conoscenza dello sviluppo del processo di lavorazione dell’album, affermando:

Questa è una cosa nuova per me. Oh cielo! Ho registrato 25 tracce per cui non so a quali canzoni lui [Fred] stia lavorando adesso. Sono eccitato di vedere come suonerà.

D’altronde si sa che Durst è da sempre stato un bricconcello… Attualmente Borland si trova on the road in Regno Unito con i Queen Kong, la sua band parallela, e proprio questa sera si esibirà al The Great Escape Festival; successivamente tornerà in UK in agosto, dove si esibirà al Reading e ancora a Leeds, dove condividerà il palcoscenico con i suoi Limp Bizkit.

In attesa di maggiori aggiornamenti riguardanti questa nuova e attesa release, ricordiamo agli utenti di Metallus che la band si esibirà in Italia in supporto ai Tremonti, progetto di Mark Tremonti (Creed, Alter Bridge) il prossimo 11 giugno alla Summer Arena Assago – area esterna Mediolanum Forum.

limp bizkit

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login