Lillian Axe: morto l’ex chitarrista, Jon Ster

E’ morto all’età di 52 Jon Ster , ex chitarrista dei Lillian Axe e degli Stiff.
Il decesso sarebbe stato causato da insufficienza cardiaca, come conferma il Presbyterian Hospital di Dallas, che ne ha dato l’annuncio.
Ster è stato membro degli Stiff prima di entrare ufficialmente a far parte dei Lillian Axe, con i quali ha pubblicato il disco di debutto omonimo del 1988 e i tre album successivi: “Love + War” del 1989, “Poetic Justice” del ’92 e “Psychoschizophrenia” del ’93.
Dopo i Lillian Axe, con cui si è separato nel 1995, Ster è diventato membro dei Velvet Poker Dogs e più recentemente dei Brand New Machine.

Steve Blaze, suo ex compagno nei Lillian Axe, ha ricordato il chitarrista sulla sua pagina Facebook:

Era un grande chitarrista, suonava la tastiera e cantava bene e al di là di tutto era una star. Ha fatto ridere e sorridere un sacco di gente. Negli ultimi anni quando ci siamo visti occasionalmente abbiamo sempre ripreso da dove ci eravamo lasciati, fra risate, sorrisi e storie da raccontare del nostro passato nella band.
Non l’ho mai visto di cattivo umore, non parlava mai male di nessuno, gli piaceva andare in tour e amava tutto quello che riguardava la musica. Era il ragazzo con cui tutti volevano uscire dopo gli spettacoli.

lillianaxe

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login