Lillian Axe: il bassista Eric Morris lascia la band

Il bassista Eric Morris ha lasciato i Lillian Axe e, la band, ha annunciato al suo posto il nuovo Chris Brown. Ecco le parole del chitarrista Steve Blaze:

Sfortunatamente alcune volte la vita ci riserva cose che non avremmo mai voluto che accadessero, purtroppo dobbiamo accettarle e andare avanti per la nostra strada. Mi dispiace informare tutti voi che Eric Morris ha lasciato la band. Eric è come un fratello per me, solo dopo un mio collega. Siamo stati insieme per anni ed è una delle persone migliori che conosca. Sta per intraprendere un nuovo percorso che gli rendono impossibile il continuare con i Lillian Axe. Ci darà comunque ancora una mano con l’organizzazione della band. Chris Brown prenderà il posto di Eric. Sarà dolce ed amaro allo stesso tempo, noi cercheremo comunque di regalare la nostra musica al mondo. Grazie a te, Eric, per essere un mio caro amico ed un membro importantissimo dei Lillian Axe.

Ecco, invece, le parole di Eric Morris:

E’ con infinita tristezza che mi vedo costretto ad annunciare la mia uscita dalla band. Ho passato di momenti meravigliosi, ho incontrato persone fantastiche ed avuto delle grandi amicizie in questi anni, sarò orgoglioso per sempre di avervi incontrato e parlato. E’ stata una decisione davvero difficile da prendere per me. Alcuni cambiamenti nella mia vita, mi hanno obbligato ad assegnare in maniera diversa la priorità, fattore che avrebbe potuto nuocere ai Lillian Axe per la mia poca disponibilità.
Kan, Sam, Brian, Steve, Charlie ed Alan, e tutti coloro abbiano collaborato con noi, sanno quanto io li voglia bene e auguro loro il meglio per quello che li riserverà il futuro. L’amicizia che è maturata durante gli anni non si spezzerà. Oltre al condividere il palco con loro, mi mancheranno i momenti più intimi. So di problemi molto gravi accaduti in tour ad altre band, e sono davvero felice del fatto che noi non abbiamo mai vissuto nulla di simile. Continuerò a collaborare col gruppo, quando sarà possibile eseguirò qualche brano live coi Lillian. Per quanto mi rattristi, devo ammettere che questa è la decisione migliore per entrambe le parti.

Lillian Axe

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login