Liguria In Metal Fest: l’ultima sera del 2012 il 20 dicembre

Ecco il comunicato riguardo la sesta serata del Liguria In Metal, che avrà luogo il 20 dicembre:

Sesta ed ultima serata di concerti targati Liguria in Metal Forum al Lucrezia Bar di Genova per il 2012, un live che sarà davvero….la fine del mondo!!!
Si terminerà con due grandissime bands del panorama musicale genovese!!! un evento assolutamente da non perdere!

DESECRATE
nascono nel 1995 e da subito fanno sentire la loro voce nella scena metal dell’underground genovese ed italiano. Nel 1998 arriva il primo contratto discografico con la Mephisto Records che li porta a registrare e produrre il loro primo album “Moonshiny Tales (The Torment And The Rapture)” il quale riscuote un discreto successo e li porta ad esibirsi un pò in tutto il territorio italiano. Dopo un lungo periodo di pausa e lontananza dalle scene, durato quasi 10 anni, i Desecrate sono tornati a spiegare le ali e nel 2010 tornano in attività pubblicando, nel 2012, il nuovo album “XIII The Death” per la casa di produzione finlandese Inverse Records.

TOTAL EMPTY
nascono nel 2009 con l’obbiettivo di creare una band che riunisse in se tutto l’universo metal e le sue sonorità (da qui la scelta del termine “Total”). Un mix del metal classico
(ispirato a grandi bands quali Iron Maiden e Judas Priest), con degli inserti thrash (Pantera e Metallica), momenti più moderni (Machine Head) e stacchi più melodici. Attualmente stanno per entrare presso i Nadir Studios per le registrazioni del loro primo LP ancora senza titolo. Le tematiche dei testi son da ricercare nella visione spesso pessimistica dell’essere umano di oggi, sempre più impegnato a apparire invece di essere, questo ha portato l’uomo ad essere vuoto (da qui la scelta del termine “Empty” che completa il nome della band).

inizio ore 22,00
ingresso 3 euro
Hail Belin Metal! _\m/ (prima della fine del Mondo Maya :p)

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login