L’esorcista!

Ecco il comunicato stampa della Beyond Production:

"Sembra una notizia uscita da una cronaca medioevale, ma è proprio quello che è successo alla band capitolina Theatres des Vampires. Chiamati come headliner al Stormrock festival di Pignataro (vicino Cassino), i nostri hanno come sempre fornito uno show solfureo e teatrale che da anni li caratterizza.. ma questa volta si sono scontrati con l’ottusaggine dei “benpensanti” del luogo. Il festival si era tenuto in una struttura vicina alla scuola elementare del paese.

Tra il pubblico era quindi presente qualche persona non amante del genere, ma intervenuta semplicemente per curiosità… Immaginatevi le facce delle mamme dei bimbi della scuola elementare alla vista delle show della band.

Il risultato è stato che il giorno seguente la scuola è stata chiusa dalle autorità locali per una benedizione ufficiale delle autorità ecclesiastiche del luogo. I bambini non potevano certo continuare a frequentare quel luogo “dissacrato” ormai del “piede caprino” della band romana! Dubitiamo che i Theatres des Vampires verranno invitati ancora da quelle parti…

Anche questo è l’Italia…."

http://www.theatres-des-vampires.com

http://www.beyondprod.com

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login