Lemmy Kilmister: in una sua vecchia lettera un duro attacco all’eroina

Una ex giornalista della rivista Metal Hammer ha svelato al pubblico il contenuto di una lettera privata a lei indirizzata scritta da Lemmy Kilmister, compianto leader dei Motorhead. La missiva è stata recapitata a Pippa Lang circa 20 anni fa a seguito della pubblicazione di un suo speciale incentrato sulla pericolosità dell’eroina. La Lang ha ritrovato di recente questa memorabilia e ha deciso di condividerla.

Di seguito alcuni passaggi.

Complimenti per la tua disamina contro l’eroina. Sono oltre 20 anni che ripeto la stessa cosa, ma loro credono di saperla lunga, e sbuffano, se ne fregano, lo fanno sempre durante il weekend e ti guardano sempre con quei loro stupidi occhi a punta e il loro sorriso affettato. E alla fine muoiono sempre in una piscina piena del loro stesso sangue con emboli dietro le loro ginocchia e alla fine ti impietosiscono sempre. È la droga più vile che ci sia al mondo. E ci sono scrittori che ancora la vedono glamour e non capisco perchè.

Si chiede Lemmy:

Perchè dovrebbe essere romantico trasformarsi in una piagnucolante testa di merda con buchi lungo tutto il vostro corpo, sporchi, con una siringa vecchia di tre settimane e i denti che cadono?

Poco altro da aggiungere al pensiero di un personaggio che ha fatto del vita estrema un suo vero e proprio credo. Eppure, l’attacco all’eroina e forte e deciso. Di seguito l’immagine di questo importante documento.

Lettera Motorhead Contro Eroina

 

Ricordiamo che il prossimo 10 giugno 2016 uscirà  il nuovo CD/DVD live dei Motörhead, registrato durante uno degli ultimi concerti in assoluto della band, il 20 e 21 novembre scorsi in Germania.

Motorhead clean your clock

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login