Lemmy e Tom Araya: protagonisti di un film muto di Henry Rollins

E’ stata annunciata l’uscita di “Gutterdämmerung” (la parodia di “L’anello del Nibelungo” di Wagner), diretto da Björn Tagemose e co-scritto da Henry Rollins. Sarà un film muto, una combinazione tra un concerto rock ed una esperienza cinematografica semplice, che mette in contrapposizione una band rock live ad un pianoforte live.
Il film vedrà come protagonisti Lemmy, Tom Araya, Iggy Pop, Rollins.

La trama:

Il film è ambientato in un mondo in cui Dio ha salvato il mondo dal peccato prendendo dalle mani degli uomini il “Graal del Peccato” del Diavolo, la Chitarra del male. La terra si è ora trasformata in un mondo puritano, dove non vi è spazio per il sesso, la droga ed il rock’n’roll.
Dall’alto dei cieli un “angelo punk”, Vicious (interpretato da Iggy Pop), guarda il mondo con occhi stanchi e annoiati. Di nascosto da Dio, Vicious manda sulla terra la Chitarra del Diavolo ed il peccato torna a diffondersi nel genere umano in tutte le sue forme.
Un malefico sacerdote puritano (Henry Rollins) manipola una ragazza ingenua per riuscire a recuperare la chitarra e distruggerla. Per ritrovare il Graal del Peccato, la ragazza si trova costretta ad affrontare in prima persona i peggiori bastardi del mondo rock’n’roll. Durante tutto il suo viaggio, si trova ad affrontare un rivale sotto forma di pulcino rock, determinato ad impedirle di distruggere lo strumento.

Lemmy interpreterà il ruolo di un generale impazzito della “Cavalleria Corazzata” in un momento difficile per le due eroine di Gutterdämmerung. Come un misterioso messaggero delle tenebre, Tom Araya porterà la luce con un’apparizione nel grande schermo con una performance dal vivo davvero primordiale.

Al momento non ci sono altre informazioni circa l’uscita del film.

Henry Rollis - Gutterdämmerung

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login