Lemmy: cerimonia funebre al Rainbow Bar

Controcorrente fino alla fine. E’ stato reso noto che il servizio funebre di Lemmy si terrà presso il Rainbow Bar & Grill a West Hollywood, universalmente noto come il bar preferito del celeberrimo frontman. La cerimonia avrà luogo sabato prossimo, 9 gennaio, dalle 2 del pomeriggio alle 2 di notte. Difficile pensare a un posto più adatto per ricordarlo al meglio.

Sembra inoltre che il noto sito Ticketmaster abbia compiuto una gaffe e abbia mandato una newsletter il primo giorno dell’anno nuovo per pubblicizzare il Download Festival in cui figurava ancora, tra gli altri, il nome di Lemmy. Un portavoce della società si è poi scusato pubblicamente per l’errore.

Motorhead_MairoCinquetti_24giugno2014-12

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. uno a caso

    Errori nell articolo. 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login