Lemmy: “Ace Of Spades” suonata da musicisti che hanno partecipato all’Hellfest 2016

Un altro tributo a Lemmy Kilmister arriva da alcuni dei molti musicisti che hanno partecipato all’ultima edizione dell’Hellfest. Molte personalità illustri della musica, e anche della televisione francese, hanno eseguito, ciascuno con il proprio stile, diverse versioni acustiche di “Ace Of Spades“. Le diverse versioni sono poi state montate insieme e questo è il risultato finale.

Tra i vari musicisti che hanno preso parte all’iniziativa ci sono i membri degli Halestorm, Kiko Loureiro dei Megadeth, gli Atreyu, gli Amon Amarth, i Dragonforce, i Nashville Pussy e gli Shinedown.

hellfest-lemmy-tribute-1000x515

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login