Lehmann: gli opener dei Testament per la data di Brescia

Comunicato stampa:

Only Metal Promotion in collaborazione con Hellfire Booking & The Agency Group, è lieta di annunciare che i LEHMANN, capitanati da Mat Lehmann (anche NEURASTHENIA & BLAZE BAYLEY) apriranno il concerto dei leggendari Thrashers Americani TESTAMENT nella prossima data Italiana a Brescia il 18 di Agosto insieme ai Tragodia.
Il concerto si svolgerà durante l’attesissimo 20° anniversario dell’edizione del RADIO ONDA D’URTO FESTIVAL, in una location all’aperto e con un palco formidabile.
Il tutto a soli 10 euro di ingresso!!

Dopo i precedenti annunci dei LEHMANN come supporto nel Tour Europeo dei DARK TRANQUILLITY e nel bill dell’AGGLUTINATION FEST 2014, questa è sicuramente una grande occasione per godersi lo spettacolo del nuovo progetto di Mat Lehmann, che gìà da un anno sta portando in giro il suo album di debutto “Lehmanized” (Massacre Records) avendo già “Lehmanizzato” la Russia e una parte dell’Europa!

Di seguito i prossimi eventi estivi della band:
LEHMANN live @:
19.07.2014 – AGRESSIVE MUSIC FEST 2014 – Pohori(CZ) w/VADER, BLAZE BAYLEY.
20.07.2014 – GRAVE PARTY METAL FEST – Gaggiano – Milan (IT) (Headliner)
18.08.2014 – XXII RADIO ONDA D’URTO FEST – Brescia (IT) w/TESTAMENT
23.08.2014 – XX AGGLUTINATION METAL FESTIVAL – Senise – Potenza (IT) w/CARCASS

Ascolta “Lehmanized“!

Testament

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login