Legend Club Milano: lancia una raccolta fondi per superare la crisi

Comunicato stampa:

A seguito della chiusura determinata dall’ultimo DPCM, il Legend Club di Milano ha annunciato una raccolta fondi per resistere alla crisi economica che sta affrontando:

Noi del Legend Club Milano chiediamo fiducia a tutti voi per sostenere il nostro locale, tramite una campagna di raccolta fondi su Produzioni Dal Basso, dando in cambio la possibilità di avere merch esclusivo, scontistica sui concerti, scontistica sul beverage e tantissime altre sorprese! Questo progetto si chiama IL LEGEND SIETE VOI e si rivolge a tutte quelle persone che danno importanza alla nostra realtà che si è sempre prodigata per offrire una ricca programmazione di concerti e spettacoli di varia natura come cabaret ed eventi culinari, ma anche a chi cerca un posto accogliente immerso nel verde per bere drink analcolici, cocktail e birra di qualità in compagnia.
Noi ce la stiamo mettendo tutta, l’unione fa la forza.

Per accedere alla raccolta fondi: clicca QUI

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login