Led Zeppelin: reunion improbabile, nuova band per Jimmy Page

Lo storico chitarrista Jimmy Page ha dichiarato a NME.com che una reunion dei Led Zeppelin ora sarebbe improbabile, però, a quanto sembra, il chitarrista vorrebbe tornare on stage con una nuova band con la quale reinterpretare gli intramontabili successi di tutta la sua carriera:

Tutto quello che ho da dire è che l’idea della reunion mi sembra improbabile. Non voglio fare una descrizione di cosa sia stato detto dalle altre persone, tutto ciò che posso dire è che è abbastanza impossibile, no?

Page ha continuato:

Mi piace tantissimo suonare dal vivo, ma se dovessi ricominciare a farlo lo farei con nomi nuovi. Non ho ancora messo insieme un progetto ma lo farò il prossimo anno. Vorrei suonare i brani che hanno accompagnato tutta la mia carriera, a partire dagli inizi con gli Yardbirds, ma potrebbe anche esserci del materiale totalmente nuovo.
I concerti dal vivo sono una sfida, vuol dire che devi cambiare ogni volta mentre suoni, ogni sera, e puoi farlo diventare qualcosa di più che una semplice avventura. Suonerei quello per cui sono conosciuto, versioni strumentali di Dazed & Confused e altro ancora.

jimmy-page

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login