Led Zeppelin: Plant deluso dalle dichiarazioni di Page

A parte la questione reunion, i membri superstiti dei Led Zeppelin sembravano in buoni rapporti fra loro, e questo poteva far rimanere accesa la speranza dei fan di tutto il mondo in una nuova collaborazione, ma ora, stando alle parole rivolte da Robert Plant al suo ex chitarrista Jimmy Page, le tensioni si vedono chiaramente e non sembrano portare in quella direzione.
Plant sarebbe stanco delle continue esternazioni di Page su un possibile futuro della band, futuro che lui non vede, e questa stanchezza si manifesta in una recente intervista rilasciata da Plant all’Express, in cui il frontman ha dichiarato:

Capisco Page, lui sa che quando vuole, in questo modo può ottenere le prime pagine dei giornali. Non so però cosa voglia ottenere facendo così, e questo mi lascia “deluso e sconcertato”. Un paio di anni fa gli ho anche detto: “Se hai qualcosa di acustico che ti piacerebbe fare dimmelo, mandami i provini, darò un ascolto di sicuro”. Ma è stato tutto inutile, quindi sulla questione Led Zeppelin ho mollato il colpo, tutto qui. Non possiamo fare qualcosa all’altezza, il peso delle aspettative sarebbe troppo grande.

ledzeppelin

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. MARK HUGE

    allora un musicista saggio e lucido esiste ancora!!!!………..grande Robert!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login