Led Zeppelin: in arrivo la riedizione del live “How The West Was Won”

Il 2018 segna il 50esimo anniversario di una delle band seminali della musica rock, i Led Zeppelin, che per l’occasione stupiranno i loro moltissimi fan con una serie di iniziative discografiche.

La band ha ora annunciato la riedizione del live “How The West Was Won”, pubblicato per la prima volta nel 2003, che conterrà audio rimasterizzati sotto la supervisione dello stesso Jimmy Page.
La release vedrà la luce il prossimo 23 Marzo per Atlantic/Swan Song e includerà per la prima volta una versione in vinile e Blu-ray.

All’edizione con tre CD rimasterizzati, vinile, audio in Blu-ray e streaming e download digitale si aggiungerà un Super Deluxe Box Set completo di DVD corredato di foto-gallery, un libro con foto inedite della band e una stampa in alta definizione della cover originale dell’album, le cui prime 30.000 copie saranno numerate individualmente.

Di seguito la tracklist di “How The West Was Won”:

01.”LA Drone”
02.”Immigrant Song”
03.”Heartbreaker”
04.”Black Dog”
05.”Over The Hills And Far Away”
06.”Since I’ve Been Loving You”
07.”Stairway To Heaven”
08.”Going To California”
09.”That’s The Way”
10.”Bron-Yr-Aur Stomp”
11.”Dazed And Confused”
12.”What Is And What Should Never Be”
13.”Dancing Days”
14.”Moby Dick”
15.”Whole Lotta Love”
16.”Rock And Roll”
17.”The Ocean”
18.”Bring It On Home”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login