Led Zeppelin: il teaser del libro fotografico “Five Glorious Nights – Led Zeppelin At Earls Court May 1975”

Rufus Stone Limited Editions ha reso disponibile tramite il player di seguito una presentazione video di “Five Glorious Nights – Led Zeppelin At Earls Court May 1975“, il nuovo libro fotografico che raccoglie le migliori immagini della band raccolte dal più grandi fotografi rock che erano presenti in quel momento.

Nel maggio del 1975 i Led Zeppelin suonarono live cinque epocali concerti alla Earls Court Arena di Londra di fronte ad oltre 85.000 fan. La band era al meglio delle sue possibilità, ottenendo sempre il tutto-esaurito con delle maratone da tre ore e mezza per serate tra luci, suoni, potenza ed energia.

Ora, per la prima volta, una vasta collezione di immagini senza tempo che mostrano i Led Zeppelin sul palco della Earls Court in tutto il loro splendore è disponibile in un volume deluxe in edizione limitata.

Le foto sono attinte dagli archivi di diversi fotografi, tra cui Barry Plummer, Dick Barnatt, Ian Dickson, Michael Putland, Mick Oro, Gus Stewart e altri.

Il libro è stato realizzato da Dave Lewis ed è disponibile su RufusPublications.com.

Led Zeppelin - Five Glorious Nights - Led Zeppelin At Earls Court May 1975

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login