Last In Line: presto al lavoro sul secondo album

I Last In Line di Vivian Campbell inizieranno con il 2017 le registrazioni del loro secondo album, il successore di Heavy Crown” (la recensione), pubblicato all’inizio dell’anno. Lo ha confermato lo stesso Vivian Campbell nel corso di una recente intervista, durante la quale ha dichiarato:

Ci sarà un secondo album. Ho già iniziato a scriverlo, ho già delle idee. Penso che in gennaio andremo in studio insieme e inizieremo a fare delle jam su qualche idea dei nuovi brani. Non so quando lo registreremo, ma sicuramente entro il 2017 avremo terminato un altro disco dei Last In Line, perchè siamo stati incoraggiati molto dai risponsi del primo. Penso che abbiamo centrato il nostro obiettivo, che era quello di fare un disco con delle reminiscenze di quell’epoca, e abbiamo scritto il disco con lo spirito con cui ci eravamo avvicinati a “Holy Diver”. In particolare, quando io, Vinnie e Jimmy suonavamo insieme, riuscivamo ad avere il 75% del sound originale della band di Dio, ed era un sound che ci veniva naturalmente.

Last In Line_Live Club_Trezzo_23_04_2016_Anna Minguzzi-4

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login