Lars Ulrich: ecco quali sono le sue copertine preferite degli album dei Metallica

Nel corso di una recente intervista, è stato chiesto a Lars Ulrich quali sono le sue copertine preferite di tutta la discografia dei Metallica. Mentre un an della vecchia guardia si sarebbe potuto aspettare che il batterista avrebbe citato qualcuno dei primi album, ecco qual è stata la sua risposta:

Non mi piace molto fare classifiche. Le copertine degli album “Load” e “Reload” con le opere meravigliose di Andres Serrano avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Adoro Serrano come artista, adoro il fatto che abbiamo visto Serrano attraverso le cover art di questi due dischi. Probabilmente sono queste le mie copertine preferite.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login