Lars Ulrich è un buon batterista? Per Mike Portnoy lo è!

Come mettere in imbarazzo Mike Portnoy? Chiedendogli se pensa che Lars Ulrich sia un buon batterista.

Beh, io nutro un enorme rispetto nei confronti di Lars, anche se ne prende molte nella comunità dei batteristi.
Per me il suo valore non sta necessariamente in come suona la batteria, ma ha a che fare con il suo essere parte di una rivoluzione musicale che era un enorme punto di partenza.
Lars è stato un grande aiuto per i Metallica, non solo come scrittore, ma anche per le sue qualità come uomo d’affari abile nel marketing, la sua capacità di organizzare la musica e le sue performance sul palco – è un musicista molto passionale sul palco.
Per quanto mi riguarda, preferisco vedere sul palco qualcuno come Lars Ulrich piuttosto che uno qualunque di questi batteristi tecnici che fanno 240bpm. Per me sono cose noiose.

Decisamente meglio essere intrattenuto, andare a vedere un concerto e guardare un batterista che mi fa davvero sorridere. Non giudico i batteristi in base alla loro capacità tecnica, li giudico in base al pacchetto complessivo e ciò che loro danno alla musica. Ciò che porta Lars alla musica dei Metallica è assolutamente inestimabile.

Di recente Lars aveva dichiarato di sentirsi “regredito” come batterista. Le parole di Portnoy possono sicuramente dargli ancora una volta la giusta carica!

Portnoy Ulrich

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login