Lancer: firma con Nuclear Blast, nuovo album e tour con gli Hammerfall

Gli svedesi Lancer annunciano la firma con Nuclear Blast per la pubblicazione del nuovo album “Mastery”. Terzo album della band “Mastery” uscirà il 17 Gennaio e conterrà 10 brani, l’artwork è a cura di Dimitar Nikolov (ROSS THE BOSS, MAJESTY) e Marcelo Vasco (SLAYER, MACHINE HEAD,…).

La band sarà inoltre in tour nel corso del prossimo anno con Hammerfall e Gloryhammer, anche l’Italia è coinvolta con lo show che si terrà il 29 Gennaio al Live Club di Trezzo sull’Adda.

Di seguito le parole del vocalist Isak Stenvall:

Sono super eccitato, abbiamo delle killer songs, l’artwork è fantastico, suono e produzione sono impeccabili. Il fatto che pubblicheremo l’album per Nuclear Blast, suoneremo in Novembre a Tokyo e faremo un tour con Hammerfall e Gloryhammer mi carica ancora di più per la pubblicazione.

lancer-mastery

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login