Lamb Of God: in Italia a gennaio 2014

Comunicato Live Nation:

Li abbiamo visti l’ultima volta sul palco del Gods of Metal 2012 e ora LAMB OF GOD fanno ritorno in Italia per una data unica il 7 gennaio all’Alcatraz di Milano.

La formazione di Randy Blythe è ritenuta una tra le più importanti e talentuose band del panorama heavy metal internazionale degli ultimi vent’anni, esponenti inoltre della cosiddetta corrente New Wave of American Heavy Metal.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere che avranno modo di riascoltare live i pezzi estratti da album capolavoro quali “Ashes of the Wake”, “Sacrament” e il recente “Resolution” pubblicato nel gennaio 2012.

Di seguito i dettagli della data:

LAMB OF GOD
+ Special guest t.b.a.
+ Huntress
07.01.13 MILANO Alcatraz

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 19.00

Biglietti in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Biglietti in cassa la sera dello show: €30,00

Prevendite a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 14 agosto.

Lamb Of God

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Mattia

    Gia presi i biglietti! Un gruppo fantastico, sentito per la prima volta al Death Magnetic tour dei Metallica, ora mio gruppo preferito!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login