Lamb Of God: il trailer del film/documentario “As the Palaces Burn”

E’ in arrivo nei cinema “As the Palace Burn“, il nuovo film/documentario dei Lamb Of God, che sarà trasmesso nelle sale di tutto il mondo a partire da febbraio 2014.

Di seguito il trailer del film seguito dai dettagli e la locandina.

Il nuovo documentario – da non confondere col making-of dallo stesso titolo allegato alla ristampa dei 10 anni – racconta approfonditamente l’arresto di Blythe, il carcere, il processo e l’assoluzione.
L’idea originale del film era diversa e prevedeva un casting in tutto il mondo per girare il film in Colombia, Venezuela, Israele, India e Stati Uniti, ma dopo l’attesto di Blythe la trama del film è stata cambiata drasticamente.

Diretto da Don Argott (“Last Days Here”, “Art of the Steal”, “School of Rock”), il film farà il suo debutto il 27 febbraio. Dopo il film saranno trasmessi 30 minuti di session Q&A coi Lamb Of God, condotto da “Total Metal Show“.

Lamb Of God

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login