Il nuovo album dei Lamb Of God “VII: Sturm Und Drung” sta per arrivare (anche se la cosa sembra essere passata un po’ in sordina…). Si conoscono ancora pochi dettagli ma è lo stesso Randy Blythe, cantante della band, a introdurci al significato particolare di questo titolo.
In un’intervista a Billboard.com infatti ha dichiarato di aver scelto questo titolo perché collegato all’esperienza da lui vissuta dopo la note vicende successe in Repubblica Ceca nel giugno 2012. Il titolo dell’album raccoglierebbe le tematiche poi sviluppate nei vari brani i quali trattano fondamentalmente della reazione psicologia dell’uomo in condizioni estreme. In realtà poi la dicitura esatta (Sturm Und Drung) sarebbe stata proposta da Mark Morton, chitarrista della band, la cui madre è tedesca.
“VII: Sturm Und Drung” sarà pubblicato in luglio tramite Nuclear Blast ed è stato prodotto e minato da Josh Wilbur, registrato agli NRG Recording Studios di North Hollywood e ai Suburban Soul Studios di Torrance, California.
E’ già disponibile in streaming il singolo “Still Echoes”
