Lamb Of God: il significato del titolo “VII: Sturm Und Drang”

Il nuovo album dei Lamb Of GodVII: Sturm Und Drung” sta per arrivare (anche se la cosa sembra essere passata un po’ in sordina…). Si conoscono ancora pochi dettagli ma è lo stesso Randy Blythe, cantante della band,  a introdurci al significato particolare di questo titolo.

In un’intervista a Billboard.com infatti ha dichiarato di aver scelto questo titolo perché collegato all’esperienza da lui vissuta dopo la note vicende successe in Repubblica Ceca nel giugno 2012. Il titolo dell’album raccoglierebbe le tematiche poi sviluppate nei vari brani i quali trattano fondamentalmente della reazione psicologia dell’uomo in condizioni estreme. In realtà poi la dicitura esatta (Sturm Und Drung) sarebbe stata proposta da Mark Morton, chitarrista della band, la cui madre è tedesca.

VII: Sturm Und Drung” sarà pubblicato in luglio tramite Nuclear Blast ed è stato prodotto e minato da Josh Wilbur, registrato agli NRG Recording Studios di North Hollywood e ai Suburban Soul Studios di Torrance, California.

E’ già disponibile in streaming il singolo “Still Echoes

lamb of god sturm und drung

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login