Lamb Of God: il batterista Chris Adler lascia la band

I Lamb Of God, attraverso un comunicato pubblicato sui loro ccanali social, hanno annunciato un cambio nella loro formazione. Il batterista Chris Adler, infatti, è stato sostituito in modo permanente da Art Cruz, che in passato ha militato nei Prong e nei Winds Of Plague, e ha già sostituito Adler nel corso dell’ultimo anno. Ecco il testo del comunicato:

Cari fan dei Lamb Of God, siamo rientrati la settimana scorsa da una serie di estival europei e dal nostro toour finale con gli Slayer in Nord America. Siamo ansiosi di portare avanti questa sensazione e di iniziare a lavorare al nuovo disco. Vogliamo dare il nostro benvenuto ufficiale ad Art Cruz, che ha suonato la batteria con noi nell’ultimo tour, comme nuovo batterista dei Lamb Of God. Art si unirà a noi in studio quando inizieremo la preproduzione del nuovo album. Siamo molto orgogliosi di tutto quello che la band ha ottenuto negli ultimi venti anni. Vorremmo ringraziare Chris Adler per il suo contributo negli anni e gli auguriamo il meglio per le sue sfide future.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login