Lamb Of God: guarda il video del nuovo singolo “Nevermore”

Il video ufficiale di “Nevermore“, una canzone nuova di zecca dei LAMB OF GOD , può essere visto di seguito. Il brano è tratto dal prossimo album della band, “Omens“, che uscirà il 7 ottobre tramite Epic Records.

Densamente muscoloso, intriso di snervante dispetto, con un occhio pessimista verso le lotte interiori e gli affari globali allo stesso modo, “Omens” è una voce furiosa nel catalogo dei LAMB OF GOD, forse l’album più arrabbiato della band.

Il mondo è pazzo e continua a cambiare. ‘Omens‘ è una reazione allo stato del mondo“, spiega il cantante D. Randall Blythe. “È un disco molto incazzato“. Si ferma per enfatizzare. “È estremamente incazzato.”

Omens” è anche il lavoro più diversificato dei LAMB OF GOD. La band ha lavorato insieme al collaboratore di lunga data Josh Wilbur (KORN, MEGADETH) dal vivo nella stanza degli Henson Recording Studios (ex A&M Studios) a Los Angeles, California, una location che ha dato vita ai classici dei THE DOORS, PINK FLOYD, RAMONES e SOUNDGARDEN, tra altri.

Di seguito ricordiamo la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

01. Nevermore
02. Vanishing
03. To The Grave
04. Ditch
05. Omens
06. Gomorrah
07. Ill Designs
08. Grayscale
09. Denial Mechanism
10. September Song

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login