Lamb Of God: è ora possibile anche il rimborso integrale del biglietto

I Lamb Of God hanno annunciato l’annullamento del tour europeo e della data italiana prevista per il 24 novembre all’Alcatraz di Milano insieme a Children Of Bodom e Sylosis. I Children Of Bodom ed i Sylosis hanno deciso di continuare. Dopo lo scontento generale per la possibilità esclusiva di un parziale rimborso del biglietto, arriva ora per i fan dei Lamb Of God la notizia tanto attesa: la possibilità di un rimborso integrale.
Di seguito il comunicato di Live Nation:

Comunichiamo che abbiamo ricevuto autorizzazione dal management dei Lamb Of God circa il rimborso del biglietto per lo show del 24.11 all’Alcatraz di Milano. Chi vorrà potrà farsi rimborsare il totale del prezzo del biglietto presso il punto vendita dove lo ha acquistato entro e non oltre le ore 19 del giorno 24.11

Coloro i quali invece assisteranno allo show di Children Of Bodom + Sylosis + Hells Guardian avranno diritto ad un rimborso di 10 euro presentando il biglietto integro alla cassa dell’Alcatraz prima di entrare nel locale il giorno 24.11 oppure presso il punto vendita dove lo hanno acquistato entro le 19.00 del 24.11.

Per quanto riguarda i Vip ticket siamo ancora in attesa di comunicazioni da parte dei due management. Ne daremo notizia non appena  ne saremo informati.

lamb of god

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login