Lamb Of God: annullato il tour europeo (e data italiana); i Children Of Bodom vanno avanti

I Lamb Of God hanno deciso di annullare il tour europeo che li vede impegnati insieme a Children of Bodom e Sylosis, compresa la loro data italiana del prossimo 24 novembre a Milano. Lo apprendiamo però dai Children Of Bodom che hanno invece confermato come per loro il tour proseguirà normalmente. Questo il loro comunicato:

“I Lamb Of God hanno scelto di lasciare il tour per i problemi di sicurezza in Europa. Il nostro team ha lavorato sodo affinchè i successivi show non venissero cancellati. Vogliamo continuare il tour e suonare le restanti date. Sfortunatamente il promoter ha deciso di cancellare lo show di Oberhausen in Germania di questa sera e tutti gli altri show in Germania”.

Children Of Bodom e Sylosis quindi, per il momento, SONO CONFERMATI il 24 novembre a Milano. Incrociamo le dita!

ChildrenOfBodom2015b

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login