Lamb Of God: al lavoro sul nuovo album

I Lamb Of God sono in fase di composizione di nuovo materiale che confluirà nel prossimo studio album. Il chitarrista Mark Morton, attualmente occupato con la sua band solista omonima e fresco di uscita del suo debut album, in una recente intervista rilasciata a “Trunk Nation“, ha dichiarato:

Stiamo scrivendo. Abbiamo un po’ di nuovo materiale che sta iniziando a prendere forma. Un bel po’ di nuove idee. Stiamo facendo pre-produzione. Quello che sta venendo fuori è convincente. Suona nello stile dei Lamb Of God. Randy, anche lui, si sta occupando di nuova roba che risulta fresca e interessante. Inoltre ci stiamo preparando per affrontare una serie di tour: a maggio, ad esempio, faremo tre settimane on the road insieme agli Slayer in Nord America. Al termine faremo una breve pausa e subito dopo ci dirigeremo alla volta dell’Europa per partecipare ad una serie di festival. Insomma il 2019 sarà un anno bello pieno di impegni.

Per quanto riguarda le tempistiche di realizzazione del nuovo disco Morton ha aggiunto:

Riuscire a pubblicare il nuovo full lenght entro il 2019 sarebbe fico, ma allo stato attuale sono in modalità creativa e tutti vogliamo essere certi che il risultato finale sia qualcosa di veramente emozionante e fresco ed è quello che tutti desideriamo fortemente. Quindi sono più focalizzato sul materiale che sulla tabella di marcia. Ma, si, è possibile. Potrebbe anche uscire entro quest’anno, è un’ipotesi che non escluderei del tutto.

Ricordiamo che l’ultimo disco dei Lamb Of God, “VII: Sturm Und Drang“, risale al 2015.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login