Lajon Witherspoon (Sevendust): diffuso il primo singolo del debut album solista, “Love Song”

Il frontman dei Sevendust, Lajon Witherspoon, ha diffuso un piccola parte del primo singolo estratto dal suo debut album. Il brano si intitola “Love Song” è sarà disponibile in tutti gli store digitali.

Queste le parole di Witherspoon rilasciate a ad Alternative Addiction in un’intervista del 2013 circa il suo disco solista.

Quando la gente mi sente cantare, subito abbina la mia voce ai Sevendust. La cosa non mi dispiace, in fondo si tratta delle mie radice, ma credo che il mio materiale sia più vicino al Rock e al Soul. I Sevendust hanno un grande groove, io sarà leggermente diverso.

Intanto i Sevendust sono pronti a entrare in studio il prossimo autunno per registrare il successore di “Kill The Flaw”, disco del 2015.

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login