Lacuna Coil: Cristina Scabbia sul Coronavirus “Non abbiamo paura di niente”

Quella che si sta vivendo in questi giorni nel nord Italia è sicuramente una situazione surreale, a seguito del diffondersi del Coronavirus e dei conseguenti, continui aggiornamenti disfattisti da parte dei media.

Cristina Scabbia, vocalist dei Lacuna Coil, ha scritto un post sulla sua pagina Twitter per rassicurare i fan della band milanese e comunicare a tutti come la vita, ai tempi del Coronavirus, possa procedere tranquillamente e senza allarmismi.

“A tutti i nostri fan nel mondo, che mi stanno mandando dei messaggi preoccupati per il virus: grazie per la vostra preoccupazione, ma al momento stiamo bene e andiamo avanti con la nostra vita quotidiana. La situazione non è folle come i media vogliono farvi credere e non siamo come in ‘The Walking Dead’. La libertà di informazione arriva con un prezzo, speriamo di poter mantenere la calma e il senso civico, senza diffondere paure inutili. Non abbiamo paura di niente.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login