Lacuna Coil: annunciati i Pavic come support act al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta (PD)

Reduci dalla trasferta in Ucraina dove i Pavic hanno suonato al kRock festival di Kherson, la band è confermata come supporter dei Lacuna Coil insieme ai Starsick System il 1° luglio a Postepay Sound – Piazzola sul Brenta (PD).

Con tre dischi all’attivo e numerose esibizioni live, i Pavic propongono un Rock graffiante con soluzioni stilistiche al passo coi tempi.  Diverse le date in Italia e all’estero, culminate con la partecipazione al Rock In Idro festival di Bologna. La band ha condiviso il palco con band come Iron Maiden, Alter Bridge, Michael SchenkerBlack Stone Cherry, Opeth ed altri. All’estero i Pavic sono stati scelti come special guest dei Within Temptation per la loro data sold-out a Kiev.

b09-Pavic-11 Dicembre 2015-Parma-Campus Industry-Matteo Donzelli

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login