L.A. Guns: Michael Grant lascia la band

Michael Grant non è più parte integrante degli L.A. Guns. A raccontare dell’uscita del chitarrista dalla band, uno stringato comunicato pubblicato su Facebook.

Michael Grant ha comunicato che ha scelto di lasciare la band a partire dal 5 marzo. Questa scelta per perseguire interessi diversi, incluso il suo progetto solista Michael Grant & The Assassins. Noi L.A. Guns vogliamo ringraziare Michael per il suo contributo e gli auguriamo il meglio per il suo futuro da artista

Di ben altro tenore il messaggio di saluto di Tracii Guns, pubblicato su Instagram, dove si dichiara “non coinvolto” nell’uscita di Grant dalla band.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login