L.A. Guns: confermata anche la quinta data in Italia

Comunicato stampa:

Confermata anche la quinta data dell’imminente tour degli LA GUNS!

Tornano in Italia a cinque anni di distanza dall’ultima loro apparizione i leggendari LA GUNS, nella versione guidata dallo storico cantante PHIL LEWIS e dal batterista STEVE RILEY.

Tra i nomi più importanti della scena glam californiana, gli LA GUNS nel corso della loro gloriosa carriera sono stati forse gli unici veri “rivali” dei GUNS N ROSES.

Dieci milioni di dischi venduti, canzoni indimenticabili come “Sex Action“, “Rip and Tear“, “Ballad of Jayne” e tantissime altre hanno reso gli LA GUNS delle assolute icone dell’hard rock.

Insieme a loro, ospiti per tutto il tour, gli straordinari HANGARVAIN. Il quartetto napoletano, sull’onda del successo che sta raccogliendo il nuovo album “FREAKS“, stanno incendiano i palchi di mezza Europa. Sicuramente una delle rock band più talentuose emerse negli ultimi anni!
Queste le date:

18 maggio: Grindhouse- Padova

19 maggio: Centrale – Erba (co)

20 maggio: Officine Sonore – Vercelli

21 maggio: Concerto per Matteo – Osoppo (ud)

22 maggio: Piazza Comunale- Trasacco (aq)

Steve-Riley-of-L.A.-Guns

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login