Header Unit

L.A. GUNS : CONCERTO ROMANO ANNULLATO, MALORE PER TRACII GUNS

Contrattempo in casa L.A. Guns. Un malore per Tracii e concerto al Traffic di Roma annullato. Questo è quanto scritto sulla pagina facebook dell’evento.

Purtroppo, a causa del malessere che ha colpito Tracii Guns, gli L.A. Guns hanno deciso di annullare il concerto di questa sera. La data verrà comunque recuperata nei primi mesi del 2018, e sarà annunciata a breve. Chi ha acquistato il biglietto in prevendita ha diritto a chiedere il rimborso presso TicketOne. L’organizzazione ed il locale non hanno alcuna responsabilità e/o potere, ci limitiamo ad augurare una pronta guarigione a Tracii

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login