Kvelertak: nuovo album in arrivo quest’anno

I norvegesi Kvelertak hanno annunciato di aver già a disposizione moltissimo materiale per il loro quarto album di studio, che dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest’anno.

Il disco, seguito di “Nattesferd” del 2016, segnerà la prima release della band dopo l’uscita del frontman Erlend Hjelvik e l’ingresso di Ivar Nikolaisen.

Ecco quanto dichiarato dal chitarrista Vidar Landa a proposito della direzione artistica del nuovo disco:

“Al momento è abbastanza difficile spieagare il nuovo materiale, ma stiamo lavorando sul nuovo album e abbiamo scritto già moltissima roba. Per come la vedo, stiamo lavorando con quegli elementi che avevano funzionato bene su ‘Nattesferd’ e sui primi due dischi. Per noi, ‘Nattesferd’ non differisce molto dallo stile KVELERTAK, e sono certo che il prossimo album contribuirà a consolidare il nostro sound.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login