Kurt Cobain: esce a Novembre la soundtrack di “Montage Of Heck”

Dopo l’esordio al Sundance Film Festival e la release nelle sale ad Aprile, l’acclamato documentario sul compianto cantante dei Nirvana Kurt Cobain dal titolo “Kurt Cobain: Montage Of Heck” e diretto da Brett Morgen, uscirà per Universal Music Enterprises in una serie di formati, inclusa una Super Deluxe Edition, Blu Ray, DVD e digital video.
L’album della soundtrack del documentario, “Kurt Cobain – Montage Of Heck: The Home Recordings”, uscirà invece il 13 Novembre in un formato CD contenente 13 tracce e in formato digitale, disponibile sia in una standard che deluxe edition. Il 4 Dicembre è invece la data prevista per la release di una versione deluxe composta da 31 tracce in formato vinile con doppio LP.
“Kurt Cobain – Montage Of Heck” ripercorre la vita di Cobain dagli anni dell’infanzia ad Aberdeen fino alla crescita della sua fama come musicista e prende il nome da un collage musicale creato nel 1988 dallo stesso Kurt con un registratore di cassette. La figlia del cantante, Frances Bean Cobain, ha preso parte al progetto in qualità di co-produttrice esecutiva.

Kurt Cobain

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login